Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / Presentazione del libro "Lo stivale zoppo" di Roberto Gervaso

Presentazione del libro "Lo stivale zoppo" di Roberto Gervaso

Lunedì 11 novembre 2013 alle ore 18, presso la sala conferenze del Palazzo Storico della Provincia di Reggio Calabria, si terrà la presentazione del libro "Lo stivale zoppo - Una storia d'Italia irriverente dal fascismo a oggi" di Roberto Gervaso

Introduce
Salvatore Di Landro
Procuratore Generale

Modera
Eduardo Lamberti-Castronuovo
Assessore Politiche e Pianificazione Culturale - Beni Culturali - Difesa della Legalità
della Provincia di Reggio Calabria

La parola all’autore