Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / Bando per la concessione in uso a titolo oneroso di locali e spazi disponibili all'interno dell’istituendo Palazzo della Cultura della Provincia “Pasquino Crupi”, da destinare ad associazioni culturali, non aventi scopo di lucro

Il presente bando ha per oggetto la concessione in uso a titolo oneroso di locali e di spazi disponibili all'interno dell'istituendo Palazzo della Cultura della Provincia "Pasquino Crupi" ad Associazioni operanti nel campo culturale con sede nella Provincia di Reggio Calabria da destinare per l’esercizio di attività culturali, e per lo svolgimento di riunioni, conferenze, manifestazioni ed iniziative di pubblico interesse, purché senza fine di lucro e non in contrasto con l’ordine e la sicurezza pubblica.

Vai al Bando completo