Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / Assessorato alla Cultura e Legalità della Provincia di Reggio Calabria
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Assessorato alla Cultura e Legalità della Provincia di Reggio Calabria

Contributo destinato al progetto "Insieme per la Villa Comunale"

"Grazie al contributo dell'Assessorato alla Cultura e Legalità della Provincia di Reggio Calabria su iniziativa dell'Assessore Dr. Eduardo Lamberti-Castronuovo, arrivano altre giostre per i bambini della Villa Comunale
della Città di Reggio Calabria, nell'ambito del progetto "Insieme per la Villa Comunale" promosso dalla Dott.ssa Mimma Germanò Responsabile del Progetto, dalla Dott.ssa Bruna Siviglia Presidente FIDAPA di Reggio Calabria, dalla Dott.ssa Pia Romeo Presidente Inner Wheel e dalla Dott.ssa Anna Briante Past President Inner Wheel.
I fondi sono stati raccolti grazie a due spettacoli svoltisi presso il Teatro "F.Cilea" di Reggio Calabria, nell'ambito degli Stati Generali della Cultura 2016.
Entro Natale 2016 l'area giochi verrà implementata e completata."

Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: