Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / PALAZZO DELLA CULTURA "P. Crupi" - EVENTO 24/11/2016 ASSOCIAZIONE ANASSILAOS

PALAZZO DELLA CULTURA "P. Crupi" - EVENTO 24/11/2016 ASSOCIAZIONE ANASSILAOS

L'Assessore Dr.Eduardo Lamberti-Castronuovo comunica che nell’ ambito delle attività culturali e di promozione del Palazzo della Cultura “P. Crupi”, il 24 novembre p.v. alle ore 17:00 presso la Sala Conferenze di Palazzo Crupi, si terrà l'evento "Omaggio all'artista Tommaso Minniti (Mintom)" organizzato dall'Associazione Culturale Anassilaos di Reggio Calabria.

Alla manifestazione interverranno l'Assessore alla Cultura Dr. Eduardo Lamberti-Castronuovo, il Presidente dell' Associazione Anassilaos Dr. Stefano Iorfida e la Responsabile Sezione Arti Figurative del Sodalizio Prof.ssa Gloria Oliveti.

Interventi critici sull’ artista e sul poeta saranno svolti invece dalla Prof.ssa Pina De Felice, Responsabile Poesia Anassilaos, dalla Prof.ssa Elvira Leuzzi Calveri, studioso di arte, dalla Prof.ssa Francesca Neri, studiosa di letteratura.