Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / Palazzo della Cultura “P.Crupi”: INAUGURAZIONE MOSTRA dello SCULTORE FRANCESCO SANTORO
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Palazzo della Cultura “P.Crupi”: INAUGURAZIONE MOSTRA dello SCULTORE FRANCESCO SANTORO

Il 28 gennaio p.v. alle ore 17:00 presso la sala conferenze del Palazzo della Cultura “P.Crupi” di Reggio Calabria si terrà l’inaugurazione della mostra dello scultore Giuseppe Santoro, artista e direttore di un’ Accademia d'Arte a New
York.
La mostra è stata realizzata in collaborazione con l’ Art Academy Artelis di Reggio Calabria e con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e Legalità della Provincia di Reggio Calabria.
L’Assessore  Dr. Eduardo Lamberti-Castronuovo, con immenso piacere comunica l’apertura di questa mostra dal carattere internazionale e invita la Cittadinanza a partecipare numerosa.
La mostra rimarrà aperta al pubblico dal 28 gennaio al 18 febbraio 2017, secondo gli orari di apertura del Palazzo della Cultura.

Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: