Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / Conferenza Stampa Presidente Giusepe Raffa su interventi difesa del litorale Bocale-Punta Pellaro.
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Conferenza Stampa Presidente Giusepe Raffa su interventi difesa del litorale Bocale-Punta Pellaro.

Mercoledì 11 settembre – ore 11.30 Sala Biblioteca – Palazzo Storico della Provincia Reggio Calabria

Domani, mercoledì 11 settembre, ore 11:30, presso la sala Biblioteca del Palazzo storico della Provincia, il presidente Giuseppe Raffa e il vicepresidente e assessore alla Difesa del suolo e salvaguardia della coste Giovanni Verduci, illustreranno tutti gli interventi previsti per la difesa del tratto di litorale reggino.

In particolare, agli organi d’informazione saranno presentati tutti i progetti già redatti, gli interventi già realizzati e quelli che lo saranno a breve per proteggere il tratto di costa che dalla località Bocale giunge fino a Punta Pellaro.

Reggio Calabria, 10 settembre 2013

Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: