Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / Conferenza stampa presentazione "Il belvedere piu’ bello d’Italia" - Progetto di riqualificazione località Motta del comune di Palmi

Mercoledì 22 ottobre 2014, ore 11:30 - Sala Biblioteca Palazzo Storico della Provincia - Piazza Italia - Reggio Calabria

Mercoledì 22 ottobre, alle ore 11:30, presso la Sala Biblioteca del Palazzo Storico della Provincia, sarà presentato il progetto esecutivo di Riqualificazione del “Belvedere Motta” del Comune di Palmi.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Provincia Giuseppe Raffa, il vicepresidente Giovanni Verduci, il sindaco di Palmi Giovanni Barone, il vicesindaco Giuseppe Saletta, il consigliere Antonio Papalia, il dirigente provinciale del settore Salvaguardia delle coste Giuseppe Mezzatesta.

Reggio Calabria, 20 ottobre 2014
f.l.