Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / Manifestazione d'Interesse finalizzata “all'utilizzazione di soggetti disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in deroga (mobilità).
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Manifestazione d'Interesse finalizzata “all'utilizzazione di soggetti disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in deroga (mobilità).

L’ Assessore Giovanni Arruzzolo rende noto che la Regione Calabria, con decreto n. 13266 del 25/09/13, ha pubblicato l'elenco dei datori di lavoro che hanno aderito alla Manifestazione d'Interesse Regionale (D.D.G. n. 9319 del 26/06/2013), risultando beneficiari.

La procedura prevede "l'utilizzazione di soggetti disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in deroga in condizioni di svantaggio e di marginalità sociale anche per attività socialmente utili e di pubblica utilità".

La Provincia di Reggio Calabria rientra tra i soggetti beneficiari ammessi a procedere alla selezione per il reclutamento di n. 50 lavoratori, di cui 25 donne, in possesso del requisito di percettore di mobilità in deroga al 31/12/12, da utilizzare presso l'Ente stesso.

In allegato, l’avviso integrale ed il modello di domanda, da presentare a mano, presso:

- Ufficio Protocollo della Provincia di Reggio Calabria

- presso i Circondari di :

            -Palmi – c/o Scuola Agraria – Via Altomonte – Palmi 

            - Locri  - Via 1° Maggio, 88 – Locri 

oppure mediante raccomandata A/R (non fa fede il timbro postale), oppure tramite PEC: protocollo@pec.provincia.rc.it  entro il termine di giorni 10 (dieci) da quello successivo alla pubblicazione del presente avviso.

(data pubblicazione avviso 9/12/2013 scadenza 19/12/2013)


Visualizza la pagina del Bando

Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: