Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / L’ASSOCIAZIONE BIESSE consegna un riconoscimento alla dott.ssa ANGELA PUNTURIERI
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

L’ASSOCIAZIONE BIESSE consegna un riconoscimento alla dott.ssa ANGELA PUNTURIERI

L’Associazione Biesse – associazione culturale per il bene sociale no profit presieduta dalla dott.ssa Bruna Siviglia, istituita solo pochi mesi fa, apre ufficialmente la propria attività culturale con un incontro nell’ambito del quale verrà conferito un importante riconoscimento alla Dott.ssa Angela Punturieri, per la ricerca e l’impegno nell’ambito della endometriosi.
La cerimonia si terrà il 28 gennaio p.v. alle ore 18.30 presso la sala conferenze del Palazzo della Cultura “P.Crupi” di Reggio Calabria, alla presenza della Presidente dell’Associazione BIESSE dott.ssa Bruna Siviglia, della dott.ssa Angela Punturieri e dell’Assessore alla Cultura e Legalità della Provincia di Reggio Calabria Dr. Eduardo Lamberti-Castronuovo.

Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: