Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / ASSESSORE RAO SULLA NOMINA DEL PROF. GIUSEPPE BOMBINO A PRESIDENTE PARCO ASPROMONTE
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

ASSESSORE RAO SULLA NOMINA DEL PROF. GIUSEPPE BOMBINO A PRESIDENTE PARCO ASPROMONTE

Una bella tappa per il comparto agricolo e forestale reggino. Esprimo le mie congratulazione al Prof. Giuseppe Bombino per la nomina a Presidente del Parco d’Aspromonte.

Una bella tappa per il comparto agricolo e forestale reggino. Esprimo le mie congratulazione al Prof. Giuseppe Bombino per la nomina a Presidente del Parco d’Aspromonte. Una personalità importante ed apprezzata che è chiamata a guidare un Ente dalle indubbie potenzialità. Ora occorre procedere ancora più spediti sul piano del consolidamento della rete interistituzionale per impattare in modo sempre più incisivo e qualificato sul comparto agricolo e forestale della provincia di Reggio Calabria. Con il Parco d’Aspromonte l’Assessorato provinciale all’Agricoltura sta già interloquendo da tempo e sperimentato validissimi percorsi di collaborazione e partnership. È recentissima ad esempio l’ammissione a finanziamento comunitario di un progetto sulla tutela della biodiversità che mira a valorizzare la c.d. “Patata d’Aspromonte” e che vede impegnati insieme la Provincia come capofila e il Parco come partner. Continueremo su questa scia e la Presidenza del Prof. Bombino è sicura garanzia di qualità e di predisposizione al dialogo.  

Gaetano Rao

Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: