Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / Avviso: Incontro sul tema ICT e Agenda Digitale

Avviso: Incontro sul tema ICT e Agenda Digitale

Lunedì 29 Maggio alle ore 11.45, presso la Sala Biblioteca di Palazzo Corrado Alvaro, Piazza Italia, si terrà un incontro avente oggetto le iniziative di Consip SpA in ambito Information and Communication Technology (ICT) ed i Progetti per l’Agenda Digitale.

Relazionerà William Frascarelli, Area Progetti per l’Agenda Digitale – Direzione Progetti della PA - Demand Manager- Consip SpA.

Al termine dell'incontro ampio spazio sarà dato al confronto sui temi discussi.