Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 9 / Notizie e avvisi / Avviso: Riapertura termini Manifestazione di interesse per la raccolta delle adesioni dei soggetti ex percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria.
Settore 9
Politiche del lavoro
Navigazione
Attenzione
Sezione in aggiornamento
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Avviso: Riapertura termini Manifestazione di interesse per la raccolta delle adesioni dei soggetti ex percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria.

Centro per l’Impiego di Reggio Calabria

Si comunica che con D.G.R. n. 7660 del 13.7.2017 sono stati riaperti i termini per la raccolta delle adesioni dei soggetti ex percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria, nell’ambito della manifestazione di interesse approvata con D.D.G. 1336 del 9.2.2017. poiché la nuova scadenza è stata fissata per il 15.9.2017, si comunica, altresì, che l’ufficio provvederà fin da subito all’acquisizione delle nuove candidature per le posizioni ancora disponibili.

Si da atto che la Regione Calabria, non ha ancora provveduto all’emanazione della circolare esplicativa inerente il suddetto bando, comprensiva di modulistica e format, pertanto si chiede che i soggetti ospitanti curino la regolare tenuta dei registri presenza dei tirocinanti, conservando ogni giustificativo di assenza.

Si invitano, pertanto, i soggetti ospitanti a consultare costantemente il sito istituzionale della Regione Calabria sotto riportato, ove verranno resi disponibili la circolare esplicativa, la modulistica e i format, previsti per la rendicontazione e il monitoraggio delle attività.

http://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view_bando.cfm?1126 

archiviato sotto:
Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: