Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 9 / Notizie e avvisi / Graduatoria relativa alla selezione di n.2 tirocini finalizzati all'assunzione della durata di mesi 6 presso il Consiglio Regionale della Calabria
Settore 9
Politiche del lavoro
Navigazione
Attenzione
Sezione in aggiornamento

Si comunica che e' stata pubblicata la graduatoria sui presenti relativa all’avviamento a selezione presso il Consiglio Regionale della Calabria per l’attivazione di n° 2 tirocini finalizzati all’assunzione della durata di mesi 6, riservati agli appartenenti alle categorie dei soggetti disabili (legge 68/99) per il profilo di esecutore categoria economica b1 – posizione economica b1, comprendente le domande presentate presso i CPIi di Reggio Calabria, Gioia Tauro e Locri.

Detta graduatoria e’ stata redatta ai sensi del DPR n° 246 del 18/06/1997 ed e’ stata emendata dei dati sensibili in materia trattamento dei dati personali, cosi’ come stabilito dal D.Lgs n° 196/2003.

La graduatoria, nella sua forma integrale, e’ agli atti dei CPI territorialmente competenti custodita secondo la normativa vigente in materia di accesso agli atti – l. 241/90.

Avverso la predetta graduatoria e' ammesso, ai sensi della d.g.r. n. 266/2007, ricorso alla Commissione Provinciale Tripartita della Provincia di Reggio Calabria - Via S. Anna II tronco, istituita ai sensi dell’art. 8 della l.r. n. 05/2001. - entro 10 giorni a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione sul sito web istituzionale della Provincia www.provincia.rc.it

f.to

I Responsabili del Procedimento