Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 9 / Notizie e avvisi / avviso: "Sospensione del sevizio di front-office del Centro per l’Impiego di Reggio Calabria e della sede distaccata di Gallico nelle ore pomeridiane del mese di Agosto".
Settore 9
Politiche del lavoro
Navigazione
Attenzione
Sezione in aggiornamento
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Nelle more dell'attivazione del portale web della Città Metropolitana, tutte le informazioni riguardanti il nuovo Ente saranno disponibili su questo sito

avviso: "Sospensione del sevizio di front-office del Centro per l’Impiego di Reggio Calabria e della sede distaccata di Gallico nelle ore pomeridiane del mese di Agosto".

CENTRO PER L’IMPIEGO DI REGGIO  CALABRIA

Considerato che l’entrata a regime della nuova piattaforma informatica Sistema Informativo Lavoro ha comportato difficoltà operative e un rallentamento nel garantire lo svolgimento delle attività di front-office e vista l’autorizzazione del dirigente del Settore Politiche del lavoro prot. n° 188575 del 27/07/2017

si avvisa

l’utenza che il  servizio di front-office del Centro per l’Impiego di Reggio Calabria e la sede distaccata di Gallico sarà sospeso per tutto il mese di agosto c.a. nelle ore pomeridiane di Lunedì e Mercoledì.

Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: