Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / COMUNICAZIONE AVVIO CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE
Formazione Professionale

COMUNICAZIONE AVVIO CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Facendo seguito all'Avviso di pubblicazione delle graduatorie di ammissione ai Corsi di Formazione professionale, ad oggi ancora disponibile sul sito web istituzionale dell'Ente www.provincia.rc.it

Considerato che per esigenze tecniche e organizzative è possibile iniziare ad attivare alcuni di detti corsi .

Considerato che ad oggi sono stati già avviati i seguenti corsi :

CFP di via Pensilvania - Corso di INGLESE (Cod. 17);

CFP di via Pensilvania - Corso di OPERATORE OFFICE AUTOMATION (Cod. 23);

CFP di via Pensilvania - Corso di ADDETTO SERVIZI CONTROLLO (Cod. 24);

CFP di via Caserma Borrace - Corso di SPAGNOLO (Cod. 22);

CFP di via Pio XI - Corso di INGLESE (Cod. 18).

Si comunica quanto segue:

• In data Mercoledì 21.10.2015 presso il Centro di Formazione Professionale ex Inapli, Via Pensilvania 1/b 89100 Reggio Calabria, avrà inizio il Corso di Formazione Professionale

• Birraio Artigiano ( Cod. 03 )

• In data Lunedì 26.10.2015 presso il Centro di Formazione Professionale ex Caserma Borrace , Via Caserma Borrace , Reggio Calabria, avranno inizio i seguenti Corsi di Formazione Professionale:

• Europrogettista ( Cod. 05 )

• City Makers ( Cod. 04 )

• Promotore dello Sviluppo Locale per il Turismo Eco-sostenibile ( Cod. 11 )

• Operatore destinazioni turistiche eco-compatibile ( Cod. 08 )

Si precisa inoltre che:

• gli ammessi ai suddetti corsi saranno contattati e convocati telefonicamente ai recapiti da loro indicati all'interno della domanda della partecipazione .

• dell'avvio degli altri corsi di formazione , non indicati nel presente avviso, sarà data separata e successiva comunicazione stesso mezzo della presente.

• per ogni altro tipo di informazione sarà possibile rivolgersi via mail al Responsabile del Servizio Coordinamento CFP ( ), oltre che ai Responsabili dei CFP dove si svolgono i Corsi suddetti (- tel. 0965/308001 0965/308035).

Il Responsabile del Servizio CFP

f.to Dott. Fortunato Battaglia