Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 6 / Notizie e avvisi / Avviso alle Organizzazioni di Volontariato delle Associazioni
Settore 6
Istruzione - Università e Ricerca - Programmazione e Coordinamento Politiche Comunitarie - Politiche Sociali - Politiche Giovanili - Volontariato
Navigazione
Attenzione
Sezione in aggiornamento

Avviso alle Organizzazioni di Volontariato delle Associazioni

Si comunica che il Settore 6 “Istruzione, Università e Ricerca – Programmazione e Coordinamento Politiche Comunitarie – Politiche Sociali – Politiche Giovanili – Volontariato” sta provvedendo alla cancellazione dal Registro delle Organizzazioni di Volontariato delle Associazioni che, trascorsi i tre anni dalla data di esecutività del provvedimento di iscrizione, non hanno prodotto alcuna documentazione per la conferma al suddetto Registro attestando il perdurare del possesso dei requisiti.

La documentazione necessaria per la conferma di iscrizione è dettata dall'art. 6 del Regolamento Organizzazioni di Volontariato consultabile sul portale dell'Amministrazione Provinciale nella sezione Regolamenti http://www.provincia.rc.it/regolamenti/regolamento-organizzazioni-volontariato/view

Modulistica (scaricabile da Uffici - Settore 6 dello stesso portale): http://www.provincia.rc.it/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/carta-dei-servizi-e-standard-di-qualita/carta-dei-servizi/settore-6/registro-provinciale-organizzazioni-di-volontariato

archiviato sotto: