Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 15 / Notizie e avvisi / Avviso Pubblico relativo al Concorso per l’ideazione di “IMMAGINI RAPPRESENTATIVE DELLA CITTA’ DI REGGIO CALABRIA”

Si comunica, che in data 25/05/2017 alle ore 10,00, presso la Sala Conferenze della Sede della Città Metropolitana di Reggio Calabria, sita in Via S. Anna II Tronco, Località Spirito Santo, si riunirà, in seduta pubblica, la Commissione amministrativa per l’apertura delle buste e la verifica dei requisiti previsti dal Bando.