Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 1 / Notizie e avvisi / Avviso pubblico - Subconcessione del servizio di rifornimento degli aeromobili - ESTRATTO
Presidenza - Giunta - Segreteria/Direzione Generale - Contratti - Gestione giuridica del personale

1. Amministrazione aggiudicatrice: So.G.A.S. S.p.A. – Società di Gestione per l’Aeroporto dello Stretto - Via Provinciale Ravagnese, 11 - Reggio Calabria (CAP 89131) - (RC) - Italia (IT), Tel.: +39 0965638412 – protocollo@pec.aeroportodellostretto.it.

2. Oggetto: Subconcessione del servizio di rifornimento degli aeromobili presso l’Aeroporto dello Stretto “Tito Minniti” di Reggio Calabria.

3. Importo: EUR 7.500,00 (Euro settemilacinque/00) I.V.A. esclusa.

4. Documentazione: “Avviso”, “Disciplinare”, “Modelli A1, A2 e B”, “Planimetria”, “DUVRI”, disponibili presso l’indirizzo del profilo della committenza: http://www.aeroportodellostretto.it/it/business/gare-e-appalti/.

5. Termine presentazione offerte: ore 12:00 del 13.04.2015, pena l’esclusione.

6. Criterio di aggiudicazione: Maggiore offerta al rialzo. Saranno escluse le offerte formulate in ribasso all’importo posto a base della subconcessione.

7. Responsabile del Procedimento: Ing. Luca Federico.