Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 7 / Notizie e avvisi / Le Reggine dei Sapori
Beni ed Attività Culturali - Minoranze linguistiche - Sport - Turismo - Attività Produttive

Le Reggine dei Sapori

"Le Reggine dei Sapori" sbarcano al "Cibus" di Parma edizione 2014, si tratta dell'evento di riferimento del panorama agroalimentare italiano d'eccellenza che riunisce ogni due anni migliaia di buyers nazionali ed esteri per promuovere, vendere, acquistare e confrontardi sui temi principali nel settore "Food and Retail".

Le Reggine dei Sapori - CIBUS 2014