Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 12 / Notizie e avvisi / AVVISO: ESAMI PER IL CONSEGUIMENTO DELLE ABILITAZIONI DI INSEGNANTE ED ISTRUTTORE DI AUTOSCUOLA - SESSIONI DI ESAMI PER L’ANNO 2016.
Settore 12
Viabilità - Trasporti - Catasto Strade - APQ
Navigazione
Attenzione
Sezione in aggiornamento

AVVISO ALL’UTENZA

OGGETTO: ESAMI PER IL CONSEGUIMENTO DELLE ABILITAZIONI DI INSEGNANTE ED ISTRUTTORE DI AUTOSCUOLA - SESSIONI DI ESAMI PER L’ANNO 2016.

Si informa l’utenza, che per le sessioni di esami in oggetto è già pervenuto il numero massimo di richieste ammissibili. Pertanto non potranno essere accolte ulteriori istanze sino alla pubblicazione di apposito nuovo bando, che verrà debitamente pubblicato sul portale di questo Ente.

Il Responsabile del Servizio

Arch. Gabriella Bennati