Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 10 / Notizie e avvisi / Manifestazione di Interesse per la Fiera di Montichiari
Agricoltura - Caccia e Pesca

Manifestazione di Interesse per la Fiera di Montichiari

Manifestazione di interesse "Fiera di: la vita in campagna - il salone di origine - prodotti tipici e territorio"

Decorrenza 07/03/2014 Scadenza 12/03/2014.

L'Assessorato Provinciale all'Agricoltura intende favorire ed incentivare la partecipazione delle aziende agroalimentari operanti nel territorio della Provincia di Reggio Calabria alla manifestazione fieristica " La Vita in Campagna – Il Salone di Origine - Prodotti Tipici e Territorio " che si terrà a Montichiari (BS) dal 21 al 23 marzo 2014. Viste le caratteristiche dell'evento fieristico, potranno partecipare esclusivamente aziende produttrici di prodotti trasformati a marchio "Biologico", di prodotti a marchio di tipicità riconosciuto (IGP, DOP, IGT, DOC), di prodotti con forte legame col territorio ovvero che etichettano con marchi collettivi nazionali e territoriali (P.A.T., Presidio Slow Food, De.c.o., Prodotto del Parco, ecc.).