Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 1 / Notizie e avvisi / Avviso: selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio per il reperimento di una alta professionalità, esperta in materia di Società partecipate / (REVOCATO) Avviso: selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio per il reperimento di una alta professionalità, esperta in materia di Società partecipate
Presidenza - Giunta - Segreteria/Direzione Generale - Contratti - Gestione giuridica del personale

E' indetta selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio per il reperimento di una alta professionalità, esperta in materia di Società partecipate con particolare riguardo alle attività che tali Organismi potranno esercitare nell'ambito delle competenze attribuite alla Città Metropolitana.

Il presente avviso è stato revocato con Determinazione R.G. n. 3448/2015 del 18/09/2015

archiviato sotto: