Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie / Stati Generali della Cultura della Provincia di Reggio Calabria

Stati Generali della Cultura della Provincia di Reggio Calabria

L'Assessore alla Cultura Dr.Eduardo Lamberti-Castronuovo di concerto con la Presidenza ha convocato per i giorni dal 21 al 30 aprile p.v. gli STATI GENERALI DELLA CULTURA della Provincia di Reggio Calabria.

Un organismo permanente del quale fanno parte di diritto tutti gli esponenti della Cultura della Provincia.
Nessuno escluso.

Il programma delle manifestazioni è consultabile a questo indirizzo: Calendario Eventi Stati Generali della Cultura 2015

Il programma del forum del giorno 24/04/2015