Tu sei qui: Home / Comunicazione / Comunicazione Istituzionale / Integrazione Odg Convocazione Consiglio Provinciale

Integrazione Odg Convocazione Consiglio Provinciale

Con riferimento alla seduta del Consiglio Provinciale, convocata per il 5 e 7 maggio 2014 con Avviso prot. n. 136908 in data 29.04.2014, si comunica l'integrazione dell' Ordine del Giorno, con inserimento al secondo punto dei lavori, del seguente argomento:

– Approvazione Inventario dei beni patrimoniali con i vari cespiti dei beni provinciali aggiornati alla data del 31.12.2013.

Conseguentemente, gli altri argomenti già all'O.d.G. slittano di un posto.

Il Presidente del Consiglio Provinciale
                                                                                                                             Antonio Eroi