Tu sei qui: Home / Comunicazione / Comunicazione Istituzionale / Convocazione Consiglio Provinciale

Convocazione Consiglio Provinciale

Conferma seduta del 03.10.2014 alle ore 10.30 in seconda convocazione

Si comunica che la seduta di Consiglio Provinciale, convocata per il giorno 03.10.2014 alle ore 10.30 in seconda convocazione, resta confermata per la trattazione degli argomenti non trattati nella seduta del 30.09.2014, a partire dal punto n. 14 con integrazione dello stesso Ordine del giorno con i seguenti argomenti:

1. Convenzione denominata “Sostegno allo sviluppo” tra la Provincia di Reggio Calabria – FidartCalabria, Unicredit, Banca Popolare del Mezzogiorno e Banca Carime. Presa atto Decreto del Presidente di rescissione dalla Convenzione”;
  2. Approvazione Concorso di idee per intitolazione Palazzo Storico della Provincia e del Palazzo provinciale della Cultura;
  3. Approvazione Regolamento per l'assegnazione della denominazione di “Centro di Alta Cultura della Provincia di Reggio Calabria”.

Il Presidente del Consiglio Provinciale
Antonio Eroi