Tu sei qui: Home / Comunicazione / Città Metropolitana
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Elezione del Consiglio Metropolitano

L'elezione del Consiglio metropolitano di Reggio Calabria si è svolta domenica 7 agosto 2016 presso il Palazzo Corrado Alvaro, sede della Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - RC.

Notizie

NOMINA DEL RAPPRESENTANTE DI LISTA AL SEGGIO ELETTORALE
Liste e Candidati Consiglio metropolitano
Decreto nomina componenti seggio elettorale - Rettifica
Decreto nomina componenti seggio elettorale
Decreto esito sorteggio liste
Decreto ammissione liste e comunicazione data di sorteggio numero d'ordine
Presentazione delle liste
Si comunica che entro la scadenza prevista (le ore 12 del giorno 18 luglio 2016) sono state presentate presso l’Ufficio Elettorale costituito presso la Provincia di Reggio Calabria le seguenti liste:
Precisazioni
In ordine alla documentazione da allegare per la presentazione delle candidature per il Consiglio Metropolitano di Reggio Calabria si precisa, ad ogni buon fine, che i certificati, a firma dei Segretari Comunali (ovvero d’ordine degli stessi), attestanti la carica di sindaco/consigliere comunale, sono indispensabili a corredo della lista per i candidati alla carica di Consigliere Metropolitano, per i presentatori della lista e per gli eventuali delegati della lista. Pertanto, i certificati, a firma dei Segretari Comunali (ovvero d’ordine degli stessi), attestanti la carica di sindaco/consigliere comunale non risultano indispensabili per i sottoscrittori delle liste.
Altro…
Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: